logo1

Valentina Greggio: la coppa è vicina….

valentina greggio garaAncora una vittoria in Coppa del Mondo di sci di velocità per Valentina Greggio che ha trionfato in gara 1 a Idrefjall, in Svezia. Solo quarta la francese Clelia Martinez, in caso di vittoria in gara due della verbanese la vittoria in Coppa del Mondo sarebbe matematica.

Valentina Greggio vince ancora una volta nella Coppa del mondo di sci velocità. A Idrefjall l'azzurra ha trionfato con la velocità di 174.04 Km/h, risultato che le sarebbe valso il quarto posto tra gli uomini, con quasi 3 k m/h in più rispetto la seconda classificata Lisa Hovland. Britta Backlund ha chiuso terza e Celia Martinez, rivale di Valentina per il titolo della competizione intercontinentale, si è piazzata quarta. La francese dista 190 punti da Greggio in classifica generale e quindi se la atleta verbanese conquisterà una vittoria nella prossima gara in programma domani conquisterà la Coppa del mondo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa