logo1

Domenica a Riale la Meitza Lauf

meitzalauf2017.jpg

È tutto pronto a Riale, in alta Val Formazza, per la dodicesima edizione della Meitzä Lauf, la ciaspolata organizzata da Formazza Event in programma il prossimo 25.

Le previsioni meteo sono al momento buone, quindi ci sono tutte le premesse per passare una bella giornata di festa sulla neve, grazie al percorso che, pur presentando diversi saliscendi, è accessibile anche a chi vuole semplicemente godersi le bellezze del meraviglioso paesaggio formazzino in compagnia, e al White Party, che promette grande divertimento con una gustosa grigliata e buona musica con un DJ Set.

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi direttamente presso l'Ufficio Turistico di Formazza (Fraz. Ponte), il Centro del Fondo di Riale, l'Iktuz Shop di Domodossola.

È poi possibile anche scaricare la scheda dal sito www.formazzaevent.com, effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario su conto intestato a Formazza Event (IBAN: IT21Z0503445140000000020267) inviando poi la scheda compilata e il giustificativo del pagamento al numero di fax 0324 63251 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà possibile comunque anche compilare la scheda direttamente on line.

Le preiscrizioni si chiuderanno venerdì 23 marzo e solo ai preiscritti sarà assicurato il pacco gara.

Ci si potrà iscrivere comunque iscrivere anche il 25 marzo, dalle 7.30 alle 9.30 presso l'ufficio gare a Riale; il costo d'iscrizione è di € 12,00 più € 3,00 di eventuale noleggio ciaspole.

La ciaspolata partirà poi alle 10.00.

Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, la Meitzä Lauf è sempre stata teatro di gare spettacolari e molto tirate per conquistare le prime posizioni: lo scorso anno vinse Michele Fantoli davanti ad Alessandro Losa e Damiano Belotti; in campo femminile la prima a tagliare il traguardo fu Arianna Matli davanti a Chiara Cerlini e Alessandra Betteo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa