logo1

Vale Jet “Come la Luce”

“Come la Luce” è il titolo del brano dedicato a Valentina Greggio da Alessandro Ruspini e Vittore Savoini, ex del gruppo degli Illeciti Musicali: “Musicisti che mi hanno dedicato una canzone è qualcosa davvero di curioso ma mi ha fatto un grande piacere” ha detto la Greggio…

greggio musica

 

Un brano rock per una campionessa dello sci? Certo che si e la campionessa è la nostra Velentina Greggio, plurititolata dello sci di velocità: Coppe del mondo su Coppe del mondo, titolo mondiali su titoli mondiali ed una sequenza di vittorie nelle prove della stesse Coppa del mondo che dura ormai da anni, senza poi dimenticare il record mondiale di velocità; quei 247,083 km/h che fanno di lei la donna più veloce del mondo, perlomeno con gli sci ai piedi. L’idea è di Alessandro Ruspini, ex del noto gruppo degli Illeciti Musicali ed ha portato, in collaborazione con Vittore Savoini al brano, ‘Come La Luce’, dedicato proprio a Valentina, lei che in effetti quando vola sulle piste se non va veloce come la luce poco ci manca... “Il brano è stato presentato il 12 maggio – spiega proprio Ruspini - mentre il video sarà presentato il 16 giugno, credo che sia la prima volta che qualcuno abbia scritto una canzone dedicata ad una campionessa dello sci e questa cosa è molto bella”. Un brano molto pop, orecchiabile, che di certo piacerà ai giovani e del quale possiamo anticipare qualche spezzone del video: E’ una cosa davvero emozionante – ha detto Valentina – perché di certo non mi aspettavo una cosa del genere; degli amici musicisti che hanno dedicato una canzone sulla mia attività sportiva con tanto di videoclip è qualcosa davvero di curioso ma mi ha fatto un grande piacere”. Come si può trovare il CD? “Molto semplice – spiega ancora Valentina – basta contattare o me o Andrea su Facebook, ne stiamo già spedendo molti. Un qualcosa che i tifosi di Vale Jet non possono non avere…

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa