logo1

Camilla Comazzi da applausi a Oberstordf

comazziroller

Fantastica prestazione di Camilla Comazzi a Oberstdorf!La località tedesca ha ospitato il Fis-schüler grand prix di combinata nordica, la più importante manifestazione mondiale di categoria. In gara atleti da dodici nazioni.

Camilla ha gareggiato in categoria ladies 1 con le 2004/2005/2006 e nonostante fosse la più giovane al via ha regalato forti emozioni ed onorato la maglia azzurra al meglio.Decima dopo la prova di salto, Camilla si è scatenata nella prova di corsa andando a conquistare uno splendido 5 posto con il secondo tempo assoluto di gara.A conclusione di un intenso weekend, la giovane domese ha gareggiato domenica in Val Gardena dove era di scena la Coppa Italia, nonostante il travagliato trasferimento notturno dalla Germania all’Italia, Camilla si è presentata al trampolino agguerrita come sempre ed ha conquistato la vittoria sia sul trampolino hs35 che nella prova di corsa valevole per la combinata.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa