logo1

I risultati della Revolution Ski Team

revolutionsfkupratonevoso

Prima settimana di gare per Revolution Ski Team, indispensabile per verificare il livello di preparazione dei giovani atleti e per confrontarsi con le più forti rappresentanze nazionali.

 

Si è iniziato martedì 11 con il Trofeo Fosson a Pila (AO), 3 giorni di gare con la presenza delle più forti squadre giovanili, riservato alle categorie Allevi e ragazzi: è stato raggiunto un eccellente risultato di squadra, sul quale spicca l’ottimo piazzamento di Greta Angelini nella disciplina dello slalom Gigante(5a assoluta) e di Michele Monteggia nello slalom (9° assoluto).

Un weekend impegnativo e soddisfacente anche per i giovanissimi (2007-2010) che hanno ben figurato a Prato Nevoso agli International Ski Games, competizione di livello nazionale aperta anche a giovani stranieri, dove Revolution Ski Race ha piazzato per ben 2 volte Matteo Ciapponi al 4° posto assoluto nello slalom gigante e nella Gimkana, Giacomo Bellini 6° in gigante, Simone Schivalocchi 6° in speciale, Alessandra Tabarini 6a in slalom, Francesco Barbaglia 10° nello slalom.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa