logo1

Traccia Bianca, ancora novità

tracciabiancadevero2018

Prosegue il lavoro della ASD LTB per organizzare una grande quattordicesima edizione de La Traccia Bianca, la classica ciaspolata in programma il prossimo 24 febbraio all’Alpe Devero.

 

Come già annunciato partenza e arrivo saranno in zona Campeggio Rio Buscagna, di fronte alle piste da sci gestite dalla Cooperativa Vividevero; una delle grandi novità dell’evento, organizzato per la prima volta dall’ASD LTB, con il patrocinio del CAI Pallanza, che ha ideato 14 anni fa la Traccia Bianca.

Il percorso non subirà ulteriori modifiche, sarà quindi di circa 7 km e toccherà l’Alpe Crampiolo e, se le condizioni lo consentiranno, ci sarà l’attraversamento del Lago Devero ghiacciato.

 

Le iscrizioni sono già aperte: ci si può iscrivere sul sito www.latracciabianca.it e presso i negozi Sportway di Gravellona Toce (VB) e Pernate (NO) e Ciclomania Barale di Verbania e Domodossola (VB).

Tra l’altro, tra tutti i partecipanti che si iscriveranno entro il 6 gennaio sarà estratto il fortunato vincitore di un abbonamento stagionale agli impianti Devero Ski, compreso il parcheggio: un motivo in più per affrettarsi a iscriversi!

È stato inoltre annunciato il premio che sarà estratto il 24 febbraio tra tutti i partecipanti a La Traccia Bianca 2019: un buono acquisto da ben 500,00 € da utilizzarsi presso i negozi di articoli sportivi Sportway!

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa