logo1

Domenica 24 marzo il memorial Lerina Mella

montagnabellissima

Domenica 24 Marzo in valle Bognanco si svolgerà la terza edizione della camminata non competitiva Vertical dei Rifugi memorial Lerina Mella.Un appuntamento per tutti gli appassionati di montagna, una giornata di allegria all'insegna dell'aggregazione per ricordare Lerina.Organizzatori le famiglie Mella e Valentini supportati dai ragazzi del Team Race La Veia sempre presenti a collaborare con iniziative sportive, culturali e di valorizzazione dei nostri splendidi territori.

La camminata si svolgerà sul semplice tracciato della strada che da San Bernardo sale sino al Rifugio Gattascosa dove è posto l'arrivo della camminata. 4,8 km con 400 mt di dislivello in salita, si può partecipare con sci ( alpinismo o fondo ) oppure con ciaspole. 

Apertura iscrizioni alle ore 08:00 presso la zona partenza a san Bernardo, start alle ore 09:30.

A seguire pranzo presso i rifugi Gattascosa, Il Dosso e San Bernardo premiazioni alle ore 15:00 al Rifugio San Bernardo.

Previste due possibilità di quote partecipazione.

20 € comprensivo di : camminata, ristoro finale, pranzo presso i rifugi, prodotti gastronomici locali, bottiglia di vino e medaglia oppure 10 € comprensivo di : camminata, ristoro finale, pranzo presso i rifugi e medaglia.

Non verranno stilate classifiche, ma semplicemente un ordine di arrivo. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di concorrere all'estrazione di numerosi premi durante le premiazioni.

L'organizzazione garantirà il trasporto di zaino da San Bernardo al rifugio Gattascosa per i partecipanti alla camminata.

Nell'ipotesi in cui il manto nevoso non sia sufficiente a garantire l'utilizzo di sci e ciaspole la camminata si svolgerà a piedi con semplici scarponcini da montagna.

Per informazioni contattare Alessandro : tel. 339-3012273, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso
Lunedì, 18 Novembre 2019
Accademia, Molinaro nuovo tecnico
Lunedì, 18 Novembre 2019
Il fine settimana di Pallavolo Altiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa