logo1

I fratelli Comazzi volano a Predazzo

comazzi sci

Camilla Comazzi riprende da dove aveva lasciato a fine settembre: dal trampolino di Predazzo hs20, è arrivato un secondo posto assoluto, prima tra le ragazze!Bene anche Samuele, che ha chiuso quarto

 

In una cornice invernale solo per la temperatura a -10, la località trentina ha ospitato la prima gara della fase invernale di coppa Italia di salto con gli sci; mentre la combinata nordica non ha avuto luogo in quanto non vi è stato un tracciato di fondo  disponibile ad ospitare la manifestazione.

Due salti a 17,5m, stilisticamente ben valutati, sono bastati alla giovanissima Ossolana per conquistare il podio.

Anche Samuele ha ben figurato: in gara dal trampolino hs35, il fratello maggiore di Camilla ha ottenuto un quarto posto ( migliore del anno 2004) con due salti a 30m e 29,5m, anch'essi ben valutati stilisticamente.

In attesa delle prossime gare di coppa Italia previste a Febbraio, i fratellini volanti saranno impegnati il 28 e 29 gennaio a Kandersteg dove parteciperanno al Helvetia Nordic Trophy.

Camilla sarà in gara dal trampolino hs27 e disputerà la prova sugli sci stretti valevole per la combinata nordica sulla distanza di 1500m.

Samuele sarà impegnato sia dal hs27 con prova di fondo sui 2500m, sia dal trampolino hs72, un trampolino questo ultimo che permette di raggiungere distanze considerevoli.


Web TV

In evidenza

Martedì, 21 Febbraio 2017
Centamori e Ramoni, ottimi risultati
Domenica, 19 Febbraio 2017
Traccia Bianca con risvolto benefico
Sabato, 18 Febbraio 2017
Ex sportivi in cattedra a Domo
Mercoledì, 15 Febbraio 2017
Gaia Rossi regina a Macugnaga
Mercoledì, 15 Febbraio 2017
Laura Trentani, la Yukon Artic Ultra è sua!
Lunedì, 13 Febbraio 2017
Camilla Comazzi medaglia di bronzo
Mercoledì, 08 Febbraio 2017
Csi, gare di sci al Devero ed al Mottarone

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa