logo1

Camilla Comazzi regina di Kandersteg

comazziinsieme

Kandersteg ha ospitato la seconda tappa del Helvetia Nordic Trophy e, come già verificatosi a dicembre, Camilla Comazzi ha conquistato il successo dal trampolino hs27.

La giovanissima saltatrice domese e “padrona di casa” si é imposta sia nella gara di sabato sia in quella di domenica. Ha centrato così la sesta vittoria su sei in terra elvetica, divenendo un vero e proprio incubo per le avversarie.

Samuele, fratello maggiore di Camilla, ha sfiorato l’impresa: in gara dal hs74 nella categoria U16 ha ottenuto la settima piazza in entrambe le gare, ma il capolavoro è arrivato sugli sci stretti: nella gara che assegnava le medaglie per il titolo di campione svizzero di combinata nordica, Samuele, partito con un handicap accumulato nel salto di 1’05” dal leader, ha tagliato il traguardo dopo 5.8km di gara in seconda posizione a soli 4” dalla medaglia d’oro (medaglia comunque virtuale in quanto non cittadino elvetico)

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa