logo1

Dopo sei anni torna il campionato italiano di trial in Ossola. Lo organizza il Moto Club Domo '70 a Baceno e Crodo. Paddock e tutta la gara dei giovani, lungo il torrente che scende dal Devero, a Baceno. mentre il grosso delle zone del campionato italiano senior saranno nei boschi tra Crodo e Baceno. " Ci saranno i migliori piloti italiani- gongola il presidente Giuliano Fobelli- e lo spettacolo sarà di assoluto livello. Essendo la penultima prova, è probabile che le classifiche vengano delineate proprio nella nostra prova. Tra i big nostrani le attese sono soprattutto per Iolitta, ma anche altri piloti nelle categorie giovanili potranno fare bene"

Leggi tutto: Torna il campionato italiano di trial in Ossola: nel week end a Baceno e Crodo

adriarallycross

Non si sono ancora spenti gli echi dello spettacolare Round 3 in notturna di Adria che il Campionato Italiano Rallycross ACI Sport si appresta a vivere un altro momento importante: nel weekend del 31/8 – 1/9 a Melk, cittadina austriaca di 5.300 abitanti situata a circa 90 km da Vienna e famosa per la sua abbazia, nel prestigioso impianto del Wachauring, si terrà il Round 4

Leggi tutto: Il rallycross si sposta in Austria

rallycrossaustria2019

Una domenica tra sole, vento e pioggia ha chiuso un meraviglioso weekend di gare al Wachauring di Melk; gli spettatori dello splendido impianto della Bassa Austria hanno potuto assistere oltre alle evoluzioni dei piloti locali anche i duelli e le sfide dei piloti impegnati nel Round 4 del Campionato Italiano Rallycross ACI Sport e… hanno apprezzato molto! In particolare Gigi Galli e i piloti del Kartcross hanno entusiasmato il pubblico austriaco, che ha tributato grandi ovazioni ogni volta che i nostri driver sono scesi in pista. 

Leggi tutto: Austria, che spettacolo i motori

Sale l’attesa per il Round 4 del Campionato Italiano Rallycross ACI Sport, in programma il prossimo weekend al Wachauring di Melk, il capoluogo della Bassa Austria (Niederösterreich) famoso per la sua Abbazia benedettina, uno dei siti monastici più famosi al mondo. 

Leggi tutto: Rallycross in Austria

dipietro

Gabriel Di Pietro in gara ad Adria.Nel prossimo fine settimana il 2/3 agosto, presso il bellissimo impianto di Adria International Raceway, in provincia di Rovigo, si terrà il Round 3 del Campionato Italiano Rallycross, e tra i numerosi iscritti nella categoria Kartcross sarà presente anche il pilota ossolano Gabriel Di Pietro, pilota ufficiale della scuderia francese Planet KartCross, che a bordo del suo K3 cercherà di migliorare la sua posizione in classifica generale nel campionato italiano RX che lo vede per ora al nono posto dopo le prime due gare non molto fortunate di inizio stagione.Per la prima volta fuori dall’impianto di Maggiora il Campionato RX vedrà anche per la prima volta le semifinali e le finali in notturna e quindi una novità per tutti i piloti che parteciperanno a questo appuntamento. La gara sarà interamente concentrata sabato 3 agosto, con le prove libere dalle 10.00 e poi alle 13.00 Q1, alle 15.15 Q2, alle 17.30 Q3, alle 19.45 Q4 e, dalle 21.45, semifinali, finali e le premiazioni.

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa