logo1

Rally2Laghi 2018: oggi verifiche e shakedown, domani la corsa

Giornata di verifiche all’Ossola Shopping Center e di shakedown sulle strade di Calice per il 5° Rally 2 Laghi Città di Domodossola che si correrà domani con 6 prove speciali; due giri a Montecrestese, Calice e Lusentino, campo di partenti di gran livello…

rally2laghi domo

 

Dopo il concerto acustico di Omar Pedrini, in passato leader dei Timoria ed oggi apprezzato solista, tenutosi ieri sera nella Cappella Mellerio a Domodossola, sono iniziate nella giornata di oggi le attività sportive del 5° Rally2Laghi - Città di Domodossola. La quinta edizione della giovane gara organizzata da New Turbomark Rally Team che nella giornata di domani vedrà il proprio svolgimento agonistico. In questo sabato giornata di verifiche pregara che si sono tenute all’Ossola Shopping Center, con tutte le vetture iscritte che sono state verificate, i motori hanno invece cominciato a rombare nel primissimo pomeriggio con lo shake down su parte delle strade di quella che fu la speciale di Calice, con tutti gli equipaggi e le scuderie che hanno lavorato per trovare il miglior assetto in vista della gara. Non cambia dagli anni scorsi il tracciato della manifestazione, domani partenza alle 8.01 da Piazza Mercato a Domodossola e primo giro di tre speciali con Montecrestese da Roledo alle 8.21, Calasca alle 9.21 e Lusentino alle 10.08. Dopo un lungo riordino a Domobianca ecco il secondo giro delle medesime tre speciali con rispettivamente la seconda ‘Monte’ alle 13.34, la seconda Calasca alle 14.34 e la prova finale a Lusentino alle 15.21. Sarà ancora lo scenario chic di Piazza Mercato ad accogliere l’equipaggio vincitore alle 17.23. Campo di partenti di buonissimo livello con favoritissimi Caffoni e Minazzi su Clio S1600 che vorranno rifarsi dei due precedenti ‘Due Laghi’ finiti male e vincere la loro terza edizione personale dopo il 2014 e 2015, contro di loro soprattutto Tosini e Peroglio, vincitori nel 2017, Giudici e Fatichi, primi nel 2015 ma anche i Margaroli, Massimo con la Clio S1600 e Fabrizio con una Clio R3C, il biellese Corrado Pinzano per l’occasione con Roberta Passone su una ClioR3T ed occhio al toscano Pisani navigato da Grazia Ponzano con una Clio R3T. Domani dalle 8.15 diretta televisiva sui canali del circuito VCO Azzurra TV.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 24 Settembre 2018
Che domenica per il Pedale Ossolano
Lunedì, 24 Settembre 2018
Altiora e la preseason
Lunedì, 24 Settembre 2018
Maggiora il solito stupendo spettacolo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa