logo1

5°Rally2Laghi: tutto a Caffoni ma Tosini c'è...

caffoni 2laghi 1Davide Caffoni ha vinto tre speciali su tre al Rally2Laghi Città di Domodossola, dopo aver fatto propria la prima speciale a Montecrestese il domese navigato da Max Minazzi ha vinto anche la speciale di Calasca e quella dell'Alpe Lusentino. Per lui in vista delle prove pomeridiane ci sono 5.9 secondo di vantaggio sui vincitori del 2017 Tosini e Peroglio che paiono essere i suoi rivali maggiormente accreditati. 

E tutto a Caffoni!! Dopo aver vinto la prima prova speciale a Montecrestese il pilota domese navigato da Max Minazzi su Renault Clio Super 1600 ha vinto anche la Ps 2 a Calasca e la PS 3 a Lusentino. Unico a tentare di tenere la sua andatura è stato Luca Tosini con Roberto Peroglio, che in corsa con una Clio R3T ha perso solo 5 decimi a Calasca ma a Lusentino ha pagato 2.5 secondi. Dunqe in classifica dopo tre prove speciali ed in vista del secondo giro delle tre prove del pomeriggio sulle medesime prove di questa mattina Caffoni e Minazzi guidano con 5.9 secondi su Tosini e Peroglio, ottimo terzo posto provvisorio per Laurini e Grossi con la Clio S1600 che sono sul podio con 10.8 secondi di distacco, quarta piazza per Margaroli e Cerutti a 17'', un pochino lontano l'attesissimo toscano Pisani con Ponzano, ha perso qualche posizione Andrea Giudici con Anna Fatichi che scivolano in settima posizione, chiudono la top ten Bestetti-Nicastri, Rolando-Nicolini e Cianfanelli-Polonioli.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 24 Settembre 2018
Che domenica per il Pedale Ossolano
Lunedì, 24 Settembre 2018
Altiora e la preseason
Lunedì, 24 Settembre 2018
Maggiora il solito stupendo spettacolo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa