logo1

5°Rally2Laghi: tutto a Caffoni ma Tosini c'è...

caffoni 2laghi 1Davide Caffoni ha vinto tre speciali su tre al Rally2Laghi Città di Domodossola, dopo aver fatto propria la prima speciale a Montecrestese il domese navigato da Max Minazzi ha vinto anche la speciale di Calasca e quella dell'Alpe Lusentino. Per lui in vista delle prove pomeridiane ci sono 5.9 secondo di vantaggio sui vincitori del 2017 Tosini e Peroglio che paiono essere i suoi rivali maggiormente accreditati. 

E tutto a Caffoni!! Dopo aver vinto la prima prova speciale a Montecrestese il pilota domese navigato da Max Minazzi su Renault Clio Super 1600 ha vinto anche la Ps 2 a Calasca e la PS 3 a Lusentino. Unico a tentare di tenere la sua andatura è stato Luca Tosini con Roberto Peroglio, che in corsa con una Clio R3T ha perso solo 5 decimi a Calasca ma a Lusentino ha pagato 2.5 secondi. Dunqe in classifica dopo tre prove speciali ed in vista del secondo giro delle tre prove del pomeriggio sulle medesime prove di questa mattina Caffoni e Minazzi guidano con 5.9 secondi su Tosini e Peroglio, ottimo terzo posto provvisorio per Laurini e Grossi con la Clio S1600 che sono sul podio con 10.8 secondi di distacco, quarta piazza per Margaroli e Cerutti a 17'', un pochino lontano l'attesissimo toscano Pisani con Ponzano, ha perso qualche posizione Andrea Giudici con Anna Fatichi che scivolano in settima posizione, chiudono la top ten Bestetti-Nicastri, Rolando-Nicolini e Cianfanelli-Polonioli.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 14 Novembre 2019
Ghizzinardi all'Aurora Jesi
Giovedì, 14 Novembre 2019
Paffoni, bel test al Ruffini con Torino
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Csi il punto
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Torna Brakocevic, la Igor vince a Caserta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa