logo1

Gli X Cat tornano a Stresa in estate???

xcat offshoreIl mondiale off shore X Cat torna sulle acque del Lago Maggiore? Parrebbe solo da ufficializzare il ritorno del GP d’Italia a Stresa, dove già negli anni si sono corsi GP di X Cat e di Class One. Conferme arrivan anche dagli ambienti della motonautica mondiale…

Tornano gli X Cat sul Lago Maggiore? Parrebbe proprio di si, anni dopo i successi dell’ormai mitico ‘Fazza 3’ con Al Zaffein e Bin Hendi (che ci sono ancora) i catamarani di matrice emiratina potrebbero tornare solcare le acque del Lago Maggiore. Il condizionale è d’obbligo ma le voci sono sempre più pressanti e trovano conferme in ambienti motonautici. Ad un calendario presentato dagli organizzatori che vede le classiche prove a Dubai, Abu Dhabi e Fujairah starebbero per essere aggiunte alcune altre prove europee; una a Lugano ed una a Stresa, probabilmente nel mese di Luglio. Se ne saprà di più ed ufficialmente a breve ma davvero si tratterebbe solo di avere conferme ufficiali.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 19 Gennaio 2019
Stresa riceve il Chieri
Sabato, 19 Gennaio 2019
La Nobili batte Novara

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa