logo1

54° Rally Valli Ossolane: niente Fomarco perché… … …

rallyvalliossolane 2018Sussulti tra gli appassionati dopo che nel percorso del 54° Valli Ossolane non compare la prova speciale di Fomarco e dunque nemmeno il concorso ‘Fumarc da Travers’. I perché li spiegano i ragazzi di Vco Rally che a Fomarco sono di casa e danno appuntamento al Vallino di Ottobre.

Trontano, Xinox Laser a Villette, Crodo, Aurano, Cannobina o meglio Passo Pantani e Montecrestese al secondo giro di speciali della domenica pomeriggio. Bel Valli ma… Gli appassionati hanno sussultato sulla sedia non c’è Fomarco! Ed ovviamente nemmeno le spazzolate del Fumarc Da Travers… I perché ed i percome del ‘niet’ alla speciale tra Pieve e Piedimulera li spiegano i ragazzi di Vco Rally su Facebook, vicinissimi all’organizzazione della PSA Rally di Paolo Fortunati: <Dopo la presentazione del 54' Rally Valli Ossolane ci teniamo a dare qualche chiarimento riguardo all’assenza della PS Fomarco, decisione maturata in seguito ai ragionamenti che vogliamo esporvi e che auspichiamo comprendiate. Innanzitutto dopo diversi anni di presenza costante nel “Valli“ era corretto concedere spazio anche ad altre prove del territorio. In seconda battuta ad Ottobre ci sarà il ritorno del “Vallino”, rally che ha visto la nascita dell’avventura VCORally/Fumarc Da Travers e rally che avrà come obiettivo di location per partenza ed arrivo un paese molto vicino alla prova, abbinamento che consentirà al pubblico di godersi sia il “Fumarc da Travers” che l’arrivo e le premiazioni. Auspichiamo infine che la presenza del “Fumarc da Travers” al Vallino possa portare un valore aggiunto per rivalorizzare quella che storicamente è stata la nostra prima casa. Ergo non disperate, l’appuntamento con la Fomarco ed il Fumarc da Travers è solo rinviato di qualche mese>. Tutto chiaro no?

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa