logo1

Caffoni c’è! Suo il RallyDay Valleversa

caffoni valleversaDavide Caffoni in forma Valli Ossolane, il domese navigato da Moreno Genini ha vinto oggi il Rally Day Valleversa, due speciali da ripetersi tre volte per un totale di 6 tratti cronometrati. I due ossolani hanno superato all’ultima speciale Tosini e Peroglio.

Si avvicina il Rally Valli Ossolane e Davide Caffoni va forte. Il celebre pilotone domese, navigato per l’occasione dal suo storico compare di abitacolo Moreno Genini ha infatti vinto il Rally Day Valleversa a Stradella. Caffoni, su una Renault Clio Super 1600 è partito in sordina lasciando sfogare Tosin e Peroglio, conosciuti anche sulle nostre strade nella PS1 Valdomonte, salvo poi vincere le successive quatto prove sempre tra Martignasca e Valdomonte. Tosini però difendendosi alla grande riusciva a mantenere la leadership. L’ultima speciale, la sesta, ovvero la Martignasca 3 è andata all’equipaggio ossolano che ha rifilato 1.7 secondi ai leader provvosori. Caffoni e Genini dunque il rally con 1.1 secondi su Tosini e Peroglio superati all’ultima prova.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa