logo1

Arrivano gli X Cat: a Stresa prossimo week end a 200 km orari….

xcat partenzaIl programma del fine settimana con X Cat World Championships a Stresa, torna la grande motonautica; tra stasera e domani sera possibile tentativo di record sul km lanciato, venerdì la ‘pole position’, sabato e domenica le gare, spazio anche a barche storiche e Formula junior.

Torna a Stresa il mondiale X Cat, rinnovato ma non meno spettacolare. Vasto il programma: si comincia con possibili tentativi di record sul km lanciato da parte di alcune imbarcazioni previsti tra stasera e domani dopo le 20.00, si continua venerdì con una sessione di prove libere e dalle 14.00 alle 15.15 la ‘Pole Position’ per creare la griglia di partenza. Gli XCat con driver (il pilota) ed il ‘throttleman’ (ovvero chi tiene la manetta, accelera e decelera), si rivedranno in acqua sabato dalle 10.00 alle 11.00 per una sessione di prove libere sull’intero tracciato, compreso il tratto di ‘long lap’ (ovvero un giro allungato che in gara va obbligatoriamente affrontato). ‘Gara 1’ del GP Stresa si terrà alle 15.00 e subito dopo si terranno le premiazioni. La domenica altra sessione di prove con ‘long lap’ alle 10.00 sino alle 11.00 e partenza di ‘Gara 2’ sempre alle 15.00 prima di premiazione sul podio e commiato finale. Non sarà solo XCat però perché a Stresa si vedranno anche le mini imbarcazioni della Formula Junior ed una gara di imbarcazioni storiche.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 21 Settembre 2018
Domani anticipo Trino-Ro.Ce
Venerdì, 21 Settembre 2018
Asto, stagione da incorniciare
Venerdì, 21 Settembre 2018
La Mamy al Biganzoli: oggi contro Olginate
Venerdì, 21 Settembre 2018
Paffoni in finale a Bernareggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa