logo1

Franco Uzzeni sponsor dell’Atalanta

uzzeni percassiFranco Uzzeni con il marchio U-Power, leader nella produzione e nella distribuzione di scarpe antinfortunistiche è nuovo ‘secondo sponsor di maglia’ dell’Atalanta Calcio, il logo dell’azienda comparirà sulle casacche nerazzurre della squadra di Gasperini.

Che Franco Uzzeni oltre che un pilota leggendario, almeno per qual che riguarda i nostri rally, sia un grande imprenditore questa è cosa alquanto nota. E’ proprio di ieri la presentazione del marchio U-Power, azienda del ‘Leone di Soriso’ che produce e distribuisce nel mondo scarpe antinfortunistiche, quale ‘secondo sponsor di maglia’ dell’Atalanta Calcio. "E’ un enorme piacere e una grande soddisfazione essere partner di questo mitico e centenario brand. Con il presidente Percassi e suo figlio Luca si è creato subito un rapporto di amicizia. Ho percepito un sapore familiare. Spero di rinnovare per tantissimi anni questa partnership".

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa