logo1

Il Vallino c’è: confermato il 21 ottobre

caffoni valliConfermato per domenica 21 ottobre il Rally dell’ Ossola, il classico ‘Vallino’ che come sempre si disputa a fine stagione, organizza PSA Rally di Paolo Fortunati, indiscrezioni sul tracciato con un triplo giro delle prove di Fomarco e della ‘Panoramica’ di Stresa per un totale di 6 PS.

Dopo le tante, troppe, a volte pretestuose polemiche seguite all’edizione del Rally Valli Ossolane è confermata da PSA Rally la disputa del ‘Vallino’, il Rally dell’Ossola che dopo alcuni anni di stop torna in calendario domenica per 21 ottobre sempre sotto la organizzazione di Paolo Fortunati. Secondo le indiscrezioni e le voci raccolte il tracciato dovrebbe prevedere un totale di sei speciali, con un triplo giro delle prove di Fomarco, cosa peraltro annunciata in occasione della rinuncia di percorrere le strade della frazione di Pieve Vergonte al Valli, e della Panoramica sopra Stresa, che sul finire del primo decennio degli anni 2000 apriva e chiudeva il Valli Ossolane stesso.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa