logo1

Clamorosa indiscrezione: cambia l’organizzazione del Rally Valli Ossolane?

rally valliossolane 2018 logoUna voce clamorosa si è sviluppata negli ambienti motoristici locali e non solo; il Rally Valli Ossolane sarebbe vicino a cambiare organizzazione, secondo queste voci Paolo Fortunati, patron PSA Rally, sarebbe prossimo a passare la mano. Il tutto sarebbe di prossima ufficializzazione…

Nelle ultime ore negli ambienti motoristici locali e non solo serpeggia una voce, che è anche qualcosa di più; ci siamo informati e pur senza aver trovato ufficializzazioni (che però pare potrebbero arrivare abbastanza a breve) sono in tanti ad aver confermato l’esistenza di questi spifferi che, se vogliamo, sono decisamente clamorosi: Il Rally Valli Ossolane (e di conseguenza il Vallino) sarebbe prossimo a cambiare l’egida organizzativa. Secondo queste indiscrezioni PSA Rally, società di Paolo Fortunati che ne detiene l’organizzazione dal 2003 ed è proprietaria del marchio, avrebbe deciso di passare la mano. A chi non si sa, gira qualche nome di società, nota anche in zona, che però ancora non facciamo; se il tutto fosse confermato, come detto, si dovrebbe arrivare ad avere qualcosa di ufficiale a breve. Nulla è trapelato nemmeno sulle motivazioni che avrebbero portato a questa scelta che, come detto, parrebbe ormai di prossimo annuncio, se non che sarebbe riconducibile alla scorsa tormentata edizione. Staremo a vedere, intanto lanciamo questa indiscrezione e staremo a vedere se tutto sarà confermato.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 14 Novembre 2019
Ghizzinardi all'Aurora Jesi
Giovedì, 14 Novembre 2019
Paffoni, bel test al Ruffini con Torino
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Csi il punto
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Torna Brakocevic, la Igor vince a Caserta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa