logo1

Gli X Cat tornano a Stresa? Solo da ufficializzare…

xcat partenzaMancano solo le ufficializzazioni che arriveranno più avanti ma parrebbe che anche nell’estate 2019 Stresa andrà ad ospitare il GP d’Italia dell’UIM X Cat World Championship, mondiale off shore; la data prescelta sarebbe quella del 28, 29 e 30 giugno per un week end al alta adrenalina…

L’UIM X Cat World Championship 2019 sul Lago Maggiore? Diremmo di si, anzi, possiamo anche dire che mancano solo le ufficializzazioni che arriveranno prossimamente. Sembra ormai cosa fatta il ritorno sulle acque del Lago Maggiore della grande motonautica, ormai quasi un appuntamento fisso. Il mondiale UIM X Cat tornerà infatti con il GP d’Italia sulle acque di Stresa. In attesa che tutto abbia i crismi dell’ufficialità la data prescelta dagli organizzatori sarebbe l’ultimo week end del mese di giugno, nello specifico venerdì 28, sabato 29 e domenica 30. Lo scorso anno fu un dominio del Dubai Police, pilotato dalla coppia di Dubai Arif Al Zaffain e Nadir Bin Hendi, più volte vincenti sulle acque del verbano.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa