logo1

Rally Vallli Ossolane: un comunicato di VcoRally

fumarc da travers“Ci spiace non vedere la PS di Fomarco nel tracciato del Valli e non vedere il ‘Fumarc de Travers’ con le Wrc ma comprendiamo la scelta degli organizzatori, auspichiamo che si possa tornare presto sulle strade di questa speciale”, questo il comunicato diramato da Vco Rally.

Poche ore dopo la pubblicazione del tracciato del 555° Rally Valli Ossolane interviene l’associazione ‘VcoRally’, da tempo sostegno operativo della vecchia organizzazione della gara, pubblichiamo per intero il comunicato: “Sin dalla prima edizione abbiamo sognato un “Fumarc Da Travers” con le WRC, abbiamo sempre creduto che questo desiderio potesse essere realizzato. Quest’anno poteva essere l’anno giusto, ma purtroppo non sarà così. La Fomarco al 55’ Rally Valli Ossolane non ci sarà. Ne prendiamo atto con un pizzico di rammarico, ma condividiamo le scelte del nuovo gruppo organizzatore targato New Turbomark. Un rally da 120km (minimo regolamentare per la validità internazionale) necessita di poche prove ma di chilometraggio lungo per ridurre i costi giá elevati di un evento così grande. Scelte ponderate ed obbligate dunque. Auspichiamo che il rombo delle auto da rally torni presto a risuonare a Fomarco e che il nostro tornante torni ad essere dipinto dai traversi dei piloti. Perché no, magari con le WRC! PS: abbiamo già nel cassetto un progetto per allungare la Fomarco, chissà che questo cassetto possa presto aprirsi! Stay tuned, stay VCORally”!

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa