logo1

Giornata caldissima a Verbania per il grande ritorno della 12 x un'ora. Una ventina di squadre iscritte. A partire dalle 21 inizieranno le premiazioni

vega 2017 ufficialeIl resoconto stagionale del presidente di Vega Occhiali Rosaltiora Carlo Zanoli che si prepara al Volley Master Clinic di Massimo Bellano. Numeri positivi e l’annuncio: Fabrizio Balzano dalla prossima stagione a Verbania per curare insieme ad Andrea Cova il gruppo Serie D/Under 18.

vconotizie

Puntata di lunedì scorso di "Dilettanti per dire":Vcoazzurratv si dissocia dalle affermazioni di Pedretti

 

Crugnola-Solari vincono il 53° Rally Valli Ossolane facendo loro 8 prove speciali su 10, secondo posto per un grande Fabrizio Margaroli che nulla può contro il forte varesino. Terzi ed a podio Andrea Giudici ed Anna Fatichi. Grande rimonta di Hotz e Ravasi che chiudono quarti davanti a Laurini e Chiacchella.

Ecco la lista dei partenti del 53° Rally Valli Ossolane che vedrà ai nastri di partenza ben 13 potenti vetture di classe R5: Favoritissimo Davide Caffoni che cerca uno storico poker e che dovrà vedersela con Laurini, Bocchio, i due Margaroli, Giudici e il campione elvetico Hotz (foto).

Massimiliano e Cristian Losio partono domenica con la prima di 5 tappe di Coppa del Mondo. Ultimo allenamenti a Beura, poi partenza per la Germania

botto vogogna

L'esplosione di una bombola o un corto circuito alla base del forte boato che, intorno alle 10 di questa mattina, ha allarmato i cittadini di Vogogna. Sul posto, un'abitazione con annessa una piccola officina in via Calami, vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Non si registrano feriti. 

ganna sanjuanFilippo Ganna è partito per gli USA dove prenderà parte da domenica all’Amgen Tour of California, corsa a tappe molto dura e ‘calda’. Partenza da Sacramento ed arrivo a Pasadena, occhio al Mount Baldy ed alla crono del Lago Big Bear.

domo polizia1 stazione
 
 Domodossola : in 8 giorni forze dell'ordine hanno controllato 542 persone nell'ambito dei servizi alle frontiere

alessandro beltramiSarà l’omegnese Alessandro Beltrami l’allenatore della neopromossa Lardini Filottrano in A1. Il tecnico che nella stagione appena terminata ha guidato Calcit Lubiana e Savino Del Bene Scandicci è stato annunciato quale successore di Massimo Bellano.

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa