logo1

Un Rally del Rubinetto dominato da Miele, Caffoni secondo è l’ unico a cercare di tenere il passo, Patera sul Podio respinge gli attacchi di Pettenuzzo. Riccio primo in R5, Corinaldesi primo in S2000 ma che sfortunati Aragno e Laurini, Uzzeni si ferma quasi subito, Valliviero si ritira dopo il sabato…

minivolley verbaniaSono circa 80 i miniatleti presenti nei due corsi di minivolley di Pallavolo Altiora e ASD Rosaltiora, riuniti nella Scuola Volley Città di Verbania; un progetto promozionale e preagonistico che vede uniti i due sodalizi verbanesi. Soddisfatti di questo avvio di stagione i due club che da sempre investono con passione e cura nel reclutamento di atleti e atlete a partire dall’età di cinque fino ai dieci anni.

maggiora tricoloriGrande spettacolo al Maggiora Offroad Arena per i Campionati Italiani rallycross. I titoli sono andati a Ivan Carmellino (Mitsubishi EVO 2.0 DT) tra le supercars, Marco Valazza (Citroen Saxo) nelle Super 1600 e di Maicol Giacomotti nei Kartcross.

macugnaga vista alto

Dal prossimo 18 novembre la Grotta di Babbo Natale, il grande evento natalizio in programma ad Ornavasso, raddoppia, con una nuova iniziativa in programma a Macugnaga  dove si svolgeranno due eventi "I Segreti di Babbo Natale" e "La Regina dei Ghiacci".

Marco Rasconi, presidente nazionale della Uildm, ha fatto visita alla sezione di Omegna, presieduta da Andrea Vigna. "La comunità omegnese lavora nel migliore dei modi" ha detto

igor paviaVa ancora alla Igor il Memorial Poma di Pavia già vinto nella scorsa stagione. La squadra di Massimo Barbolini dopo aver battuto in semifinale la Saugella Monza di Luciano Pedullà ha battuto in finale la formazione croata dell’Osijek.

3.330 studenti, 6 società sportive, 5 Istituti comprensivi del Verbanoa. Sono i numeri salienti dell'Avis Day Sport organizzato domani, 3 ottobre a Verbania. Sarà il teatro Maggiore, a prtire dalla 9, ad ospitare l'evento. " Con questa giornata vorremo abbinare nella mente dei ragazzi l'amore per lo sport e la cultura del donare " ha spiegato la Presidente dell'Avis Verbania nel corso di una conferenza stampa. L'evento è stato accolto con favore dall'Amministrazione comunale. " E' importante far crescere nei piccoli questo tipo di cultura " ha detto il sindaco Silvia Marchionini.

Sul podio nella gara maschile il padrone di casa Vasyl Matviychuk e Paolo Turroni. Nella gara femminile 2°a la keniana Eapan, 3° Dameno. 375 partecipanti alla Mezza Maratona

Solo da ufficializzare il ritorno del Giro Rosa a Verbania nel 2018 ma le conferme ci sono sia in ambito locale sia dalla società organizzatrice che ha definito le località di tappa. Si parla di una ‘presenza molto significativa’. Ad oggi nessuna conferma su Omegna ma una ‘doppietta’ sarebbe suggestiva.

vega natersInizia sabato la stagione per Vega Occhiali Rosaltiora che prenderà parte alla Coppa Piemonte. Primo triangolare a Gaglianico contro la Gilber padrona di casa e contro la formazione di Serie Ca a Rivarolo. Coach Cova: “Per noi sarà un rodaggio del gioco e ci farà provare anche le giovani”

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa