logo1

igor champions 2017 2018Inizio con una brutta sconfitta in Champions League per la Igor Gorgonzola Novara che ha perso 3-1 all’esordio al PalaVerde di Villorba peraltro con parziali abbastanza pesanti: “Prestazione pessima, dobbiamo crescere e per farlo servirà lavorare di più e meglio” commenta Barbolini.

festa ciclismo novaraNel accogliente ristorante-albergo “tre Stelle – il Gobbo” di Briga Novarese, si è svolto il consueto pranzo di fine anno del Comitato Provinciale FCI di Novara sotto l’ottima regia del presidente Roberto Filiberti e del suo staff. Hanno accolto oltre 270 invitati. Con la gradita presenza del Presidente Regionale FCI Gianni Vietri ed il Presidente della Provincia. Besozzi. Al termine premiazione per tutti gli atleti distintisi nelle varie categorie.

volley pallaIn C maschile Altea Altiora alle Bollini con Volley Novara, Bistrot Domo in D maschile al PalaRaccagni contro Alba, in D femminile San Maurizio sabato a Novara col San Rocco, Vega Occhiali Rosaltiora in casa domenica contro Scurato. Arona a Lessona. Il programma di 1^ divisione spalmato su 4 giorni.

igor scudetto premiazioni 2Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano mercoledì a Novara, ore 17.00, si giocano la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale in palio. Due squadroni con giocatrici di grande livello per una partita che si annuncia molto spettacolare.

Un Rally del Rubinetto dominato da Miele, Caffoni secondo è l’ unico a cercare di tenere il passo, Patera sul Podio respinge gli attacchi di Pettenuzzo. Riccio primo in R5, Corinaldesi primo in S2000 ma che sfortunati Aragno e Laurini, Uzzeni si ferma quasi subito, Valliviero si ritira dopo il sabato…

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa