logo1

volley pallaTornei regionali e interprovinciali partiti alla grande, in C maschile Altiora in casa, in D maschile riposa Domodossola, in D donne Arona ed Omegna in casa, trasferta per CSO San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora. Parte la 1^ divisione con Borgomanero, Gravellona, Invorio, Domo e Castelletto.

igor paviaIl week end del ‘nostro’ volley di Serie A e B con la Igor a Pesaro contro Ghilardi, la Foppa di Cardullo in casa con Modena, la Pomì di Lo Bianco a Scandicci, derby con Legnano per la Monza di Pedullà, in A2 fuori casa Club Italia, Agostino e Paris. In B1 gara casalinga per Minati.

bellano clubitaliaTurno infrasettimanale nel campionato di Serie A volley con il Club Italia Crai di Massimo Bellano che al Centro Pavesi gioca contro Sigel Marsala, La Teodora Ravenna di Sara Paris attende al Pala Costa Collegno mentre è trasferta a Soverato per Silvia Agostino con il suo Mondovì

volley pallainmanoTurno infrasettimanale ieri per la A2 di volley. Successo casalingo per la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris, sconfitta a Soverato la LPM Bam della cuzzaghese Silvia Agostino, continua a vincere il Club Italia Crai di Massimo Bellano che ha vinto con Marsala.

altea giocoIl classico comunicato di riassunto dell’attività di Altea Altiora. In serie Serie C esordio amaro a Romagnano, l’Erreesse Pavic vince 3-0. Settore Giovanile: ottimo esordio per Under 16 e Under 14, la Juniores in campo martedì prossimo a Domodossola.

federica tasca vegaNew entry tra le istruttrici di minivolley di casa Vega Occhiali Rosaltiora, arriva Federica Tasca, ex centrale di Bergamo, Ornavasso, Chier, Nantes ed Aversa. Va ad unirsi a Raffaela Galli ed alle gemelle Sonia ed Annalisa Cottini. Soddisfatto il presidente Zanoli.

vega coppaEsordio positivo di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D; le verbanesi vincono 3-0 in casa contro Botalla Team Volley Lessona: “Era importante partire bene con tre punti – ha detto coach Cova – e lo abbiamo fatto”. Carlo Zanoli ringrazia Vincenzo Cinque.

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa