logo1

igor2018 2019

Dopo il test positivo contro le Hisamitsu Springs, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara per altri due test-match in programma in settimana al Pala Igor. Mercoledì le azzurre sfideranno Pinerolo (A2), mentre venerdì sarà la volta di Cuneo, neopromossa nella massima serie. In entrambe le occasioni, l’inizio è fissato per le 16.30.

Leggi tutto: Altri due test per la Igor

pavic

Parte con il piede giusto la preparazione della Palzola Pavic in vista del campionato di volley di serie B2. Nella serata di sabato 15 settembre, alla palestra di via vecchia a Borgomanero, le ragazze di coach Papadopoulos hanno battuto per 4 set a zero ( 25 – 13; 25-18; 25 -17; 25 – 16) la formazione svizzera del Visp, neopromossa in B.

Leggi tutto: Pavic, preparazione cominciata nel verso giusto

igor2018 2019

Test positivo per le azzurre di Massimo Barbolini, che hanno concluso con un 2-2 il match amichevole con le stelle giapponesi delle Hisamitsu Springs. Le azzurre, ancora prive delle sei atlete impegnate con le rispettive nazionali, hanno potuto contare sull’apporto di diverse giovani del vivaio, chiudendo a testa alta l’incontro in cui per due volte sono andate in vantaggio e per due volte sono state poi raggiunte dalle nipponiche.

Leggi tutto: Igor, 2-2 con le giapponesi delle Hisamitsu Springs

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa