logo1

vega timeoutVega Occhiali Rosaltiora in trasferta a Torino nella piccola palestra di Corso Svizzera a Torino, avversaria delle ragazze di Cova la compagine del Volley Parella: “In casa hanno tolto punti anche alle grandi ma andremo per fare la nostra partita” le parole di Andrea Cova.

volley reteIl pallavolista verbanese Tommaso Alberti, classe 2002 di Pallavolo Altiora è stato convocato per la rappresentativa territoriale giovanile che svolgerà un allenamento ad Occhieppo Inferiore sabato dalle 10.30. Obiettivo del verbanese entrare nel gruppo dei 13 definitivi

Il volley regionale vede Altiora nei play off in trasferta ad Acqui Terme, Domo si gioca la stagione in D contro Borgofranco, tra le ragazze della Serie D tutti in campo sabato con partite non così facili. Prima divisione con i successi di Omegna e Invorio.

altea giocoPreview Altea Altiora: la C ad Acqui per onorare il girone Promozione. Settore Giovanile: doppio impegno Low per U 16 e U 18. Partita verità per l’U 14 contro Novi Ligure. Le due Under 13 alla ricerca del pass per la Final Six Territoriale.

volley pallainmanoUltima di A1 sabato con Yama-Igor, in A2 la Pesaro di Ghilardi cerca di avvicinarsi a Filottrano, Paris e Viganò in casa. In Serie B gare interne per Minati, Paris e per il Garlasco di Coach Bonfantini, ancora fermo Castanò con Varese in casa contro Cesano.

Domani ultima giornata di serie A1. La Igor gioca il derby del Ticino contro Busto Arsizio con l'obiettivo di vincere prima dei play-off

Nel torneo open femminile il Baveno ferma Dark Ladies Piedimulera al quinto set e resta al comando della fase primaverile, fase molto spezzettata per il campionato open misto che chiuderà il programma della 16^ giornata addirittura in aprile. Domenica minivolley a Villa.

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa