logo1

Il comunicato di Altiora sulle giovanili...

altiora under14Con la serie C in piena pausa “invernale”, in primo piano nel classico comunicato Altiora il via alle seconde fasi del Settore Giovanile. In campo per il terzo concentramento stagionale anche le due Under 13.

Le giovanili di Altiora: il preview del 2018. UNDER 18: gli Juniores Altiora attendono la “strettoia” della fase “Cross” regionale che determinerà le 4 squadre su 11 che entreranno nell’olimpo delle migliori 16 piemontesi. Gli avversari del girone G sono Villar Perosa, Santhià, Occimiano e S. Paolo Torino. La prima gara per Dian e C. è fissata per domenica alle 18.00 alle Ranzoni contro la Pallavolo Val Chisone di Villar Perosa che è terminata quarta nel girone B di prima fase. UNDER 16: qualche attesa in più ha in serbo il gruppo dei 2002 e 2003 che attende la seconda fase “Turbo” con concrete possibilità di arrivare al bivio delle migliori 16 del Piemonte. Gli avversari del girone H saranno Cuneo, Mondovì, Parella Torino, Novi Ligure e Ciriè. La prima proibitiva gara per Morelli e C. è fissata per domenica alle 11.00 alle Ranzoni contro il Cuneo Volley Rosso che ha terminato al comando la fase di Eccellenza con 10 successi da tre punti su 10 gare ed è oltretutto Campione Regionale in carica. UNDER 14: per gli Allievi di Calcaterra inizia ora il bello, con il girone “Turbo” di seconda fase che potrebbe riservare però pericolose sorprese in vista dell’abbordabile accesso alle prime 16 e chissà cos’altro… Gli avversari del girone L sono Pallavolo Torino, Novi Ligure, Parella Torino e Acqui Terme. La prima gara per Russo Alesi e C. è fissata per domenica alle 15.30 a Moncalieri contro la Pallavolo Torino Bianca che è terminata quarta nel girone D di prima fase. UNDER 13 e 12: riparte l’avventura stagionale delle due squadre Under 13 Allianz Verbania e Lomazzi Lino che ad oggi sono in linea con le aspettative della vigilia: virtualmente al comando i 2005 Allianz con bottino quasi pieno (19 punti su 20), mentre i 2006 e 2007 Lomazzi stanno accumulando preziosa esperienza in vista della prossima stagione. Allianz è attesa domenica mattina a Romagnano, dove affronterà alle 10.00 Santhià e alle 10.45 Acqui Terme 2, mentre Lomazzi giocherà a Novara incrociando nell’ordine S. Rocco 2, Acqui 1 e S. Rocco 1 con inizio delle tre gare consecutive alle 11.00.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa