logo1

Mercato volley A1: Mingardi lascia Legnano che prende Barcellini

volley pallainmanoMercato volley: va a chiarirsi il ‘caso’ Mingardi che è ufficialmente una giocatrice liberata dalla Sab Volley Legnano. Dopo Newcombe e Drews via anche la stellina corteggiata da tanti club che a breve firmerà con Modena. Legnano ufficializza coach Buonavita e Barcellini. Firenze: stagione compromessa per la Tapp.

Mercato ed ancora mercato. Si definiscono le voci dei giorni scorsi. La Sab Volley Legnano ha ufficializzato la rescissione del contratto di Camilla Mingardi. Secondo molti addetti ai lavori, lo si nota sui siti specializzati, le separazioni sono sintomatiche dei noti problemi del club che cede la sua ‘stella’ dopo aver tagliato anche le americane Newcombe e Drews. Non va dimenticato il cambi in panchina con Pistola che, ufficiale, sarà sostituito da Eraldo Buonavita. A Legnano c’è anche un arrivo quello della ex Asystel ed Igor Cristina Barcellini. Per MIngardi, corteggiata da quasi tutti i top club italiani, sono ormai prossime ad aprirsi le porte della Liu Jo Modena. Una situazione che ricorda da vicino la situazione di Ornavasso e di altri club di qualche stagione or sono… Intanto Il Bisonte Firenze da poco affidatosi alla cura di Gianni Caprara deve gestire il problema di Hannah Tapp, che sarà operata al ginocchio. La società toscana è in caccia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 15 Ottobre 2018
Rolando acciuffa la Lucchese al 95'
Lunedì, 15 Ottobre 2018
Tris di vittorie in serie D
Lunedì, 15 Ottobre 2018
Il resoconto del week end Altiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa