logo1

I risultati del primo sabato di volley nel 2018

volley pallaIl sabato del volley con in A2 la sconfitta di Paris con Ravenna e la vittoria di Agostino con Mondovì. In B1 Limi Perugia di Minati vince con Padova, il Palzola Pavic vince al quinto in B2, resta seconda in classifica ma Futura Busto scappa. In D ok San Maurizio con Arona, stasera Vega Occhiali Rosaltiora-Paffoni Pallavolo Omegna.

I risultati del sabato nel volley che ci riguarda da vicino. In A1 tutti in campo domani i nostri tecnici e le nostre giocatrici, in A2 giocata oggi la gara del PalaMaddalene di Chieri tra il Fenera 76 e Conad Teodora Ravenna di Sara Paris terminata 3-1 per le torinesi, LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino invece ha vinto 3-1 in casa di Delta Trentino al Sambapolis di Trento. In B1 Vinilgomma Ospitaletto gioca stasera contro Bedizzole mentre Veronica Minati e la sua Limmi School Perugia ha vinto 3-1 in casa di Eraclya Padova. In B2 Palzola Pavic Romagnano ha vinto al quinto set al PalaSganzetta contro Tempocasa Varese. Un 3-2 con parziali 25-19, 21-25, 19-25, 25-12, 15-12 a favore della squadra di Daniele Adami che però perde un punto rispetto alla capolista Futura Volley che ha vinto 3-0. In B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca gioca stasera in casa di Ubi Banca San Bernardo Cuneo. Fermi i tornei regionali maschili spazio alla D femminile con questa sera il derby ‘Oasy’ giocato a San Maurizio tra Cusio Sud Ovest e Oasy Arona. E’ finita 3-0 per San Maurizio con parziali 25-16, 25-20, 25-21. Ai fini della classifica va detto che Gilber Gaglianico ha vinto 3-0 in casa contro Team Volley Novara. Stasera alle 18.00 al PalaManzini c’è il derby tra la capolista Vega Occhiali Rosaltiora e Paffoni Pallavolo Omegna. In Lombardia esordio per Daniele Bebbu sulla panchina della Opel Passeri Legnano. In Lombardia esordio con sconfitta al quinto per Daniele Bebbu alla Opel Passeri Luino che perde 3-2 in trasferta a Solaro. In 1^divisione oltre ai match già giocati ad inizio settimana si sono giocati giovedì il match tra Borgomanero e Valsesia (3-1, 25-21, 28-26, 22-25, 25-18) e venerdì quello tra Sprint Gravellona e Castelletto (3-0, triplo 25-19). Stasera spazio alle 18.30 a Invorio - Magugliani Arona e alle 20.45 a 2Mila8 Domodossola contro Oleggio.

 GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa