logo1

B2: Palzola Pavic va sotto ma vince 3-2, resta al secondo posto ma Futura Giovani allunga

pavic timeout b2Palzola Pavic vince 3-2 in casa contro Varese dopo essere stato sotto 2-1. Due punti guadagnati dalle ragazze di Daniele Adami ma anche uno perso dalla capolista Futura Giovani che vince 3-0 e sale a +8 su Romagnano, secondo ed in piena bagarre play off.

Vittoria si ma con un punto lasciato per strada o forse due punti guadagnati per il Palzola Pavic Romagnano che In B2 ha ricominciato la stagione in casa al PalaSganzetta vincendo 3-2 contro SDV Tempocasa Varese, formazione nona in classifica. La formazione di Daniele Adami dopo aver vinto il primo set si è trovata sotto 2-1 salvo poi impattare e vincere al quinto set. La si può interpretare come una prova di forza della compagine sesiana, che si prende comunque il successo, la si può però anche interpretare come una gara nella quale una della grandi del campionato lascia un punto contro una formazione di media classifica. Fatto sta che il Palzola Pavic parte forte e il primo set lo vince 25-19 salvo poi andare a perdewre il secondo 21-25 ed il terzo 19-25. Sotto 2-1 però c’è la reazione della squadra di carattere che impatta e si porta sul 2-2 grazie ad un eloquente 25-12. Il tie break tutti sommato è tirato ma il 25-12 regala i due punti a Romagnano. In classifica però la capolista Futura Giovani Busto scappa via e dopo il 3-0 a Orago ha ora 7 punti di vantaggio sul Pavic ed 8 su Biella, formazioni attualmente ai play off.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 15 Ottobre 2018
Rolando acciuffa la Lucchese al 95'
Lunedì, 15 Ottobre 2018
Tris di vittorie in serie D
Lunedì, 15 Ottobre 2018
Il resoconto del week end Altiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa