logo1

Pallavolo Altiora: spazio al giovanile

altiora torneo u13Con la serie C in piena pausa “invernale”, in pieno svolgimento le seconde fasi Regionali del Settore Giovanile. Domani appuntamento per la Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”. Tommaso Alberti convocato della Rappresentativa Regionale. Sette atleti Altiora al Regional Day del prossimo 27 gennaio a Torino.

SETTORE GIOVANILE: OTTO PARTITE NEL WEEKEND CON SCONTRI-VERITA’ PER UNDER 16 E 18. UNDER 18: gli Juniores Altiora dopo la sconfitta interna con i torinesi della Pallavolo Val Chisone incrociano alle Ranzoni i torinesi del Volley S. Paolo sconfitti all’esordio di fase Cross dal Santhià . Inizio partita domenica alle ore 18.00. UNDER 16: dopo la lezione di volley patita dal Cuneo Volley, è tempo di rivincita per i Ragazzi Altiora che giocano alle 11.00 nella “cupola” del palasport novese contro i “Pirates” del Novi Pallavolo, questi ultimi sconfitti all’esordio in fase Turbo dai ciriacesi della Pallavolo Valli di Lanzo. UNDER 12: riparte l’avventura stagionale delle due squadre Under 12 Eurotrans e Moto Boutique che giocano il secondo concentramento stagionale nella mattinata di domani a Romagnano Sesia. Dalle 10.30 Eurotrans affronterà nell’ordine Biella Rossa, Biella Bianca e di nuovo Biella Rossa; Moto Boutique si misurerà con Pavic Blu, Pavic Bianca e Biella Rossa. SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”: secondo appuntamento stagionale per i 43 mini pallavolisti di casa Altiora che domani al Pala Manzini giocano nella tappa numero cinque della Fipav S3 Minivolley Cup 2018 organizzata da Rosaltiora. Si tratta del secondo torneo della kermesse che si disputa nel Verbano-Cusio-Ossola dopo l’esordio di Circuito disputatosi proprio al Pala Manzini lo scorso 2 dicembre. QUALIFICAZIONE REGIONALE, TANTI ATLETI ALTIORA “SOTTO ESAME”. Si comincia domenica con un allenamento-test della futura Rappresentativa Regionale Under 16 allenata dal tecnico torinese Matteo Battocchio: convocato il 2002 Altiora Tommaso Alberti che sarà osservato nell’allenamento di Moncalieri delle ore 15.00 (Pala Blu). Bene otto saranno invece i convocati Altiora degli anni 2000, 2001, 2002 e 2003 in occasione del “Regional Day” in programma sabato 27 gennaio a Torino. Si tratta degli Juniores 2000 Dian e Paternoster, dei 2001 Bazzoni, Zanetta e Larotonda del 2002 Alberti e dei Ragazzi 2003 Martellini e Vairetti.

Comunicato stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa