logo1

Matteo Azzini: “La prestazione comunque c’è stata”

omegna pallavolo 2017 2018Matteo Azzini commenta la sconfitta di Omegna al PalaBagnella con Gaglianico: “Avevo chiesto alle ragazze una prestazione di carattere e questa c’è stata, c’è mancato ritmo in difesa e questo è il rammarico ma dopo la pausa giocheremo contro Castellamonte e dovremo vincere.

Matteo Azzini, neo assistente allenatore della nazionale under 19 italiana (ce ne occuperemo ampiamente in settimana) commenta il 3-1 casalingo contro Gaglianico: “Avevo chiesto alle ragazze che la prestazione di Verbania non fosse una cosa ‘una tantum’ e devo dire che sotto certi aspetti la prestazione c’è stata. Loro sono venuti ad Omegna per vincere e nel primo set hanno sbagliato due palloni. Nel secondo set abbiamo voluto giocarcela punto a punto togliendogli un pochino di sicurezze e portandocelo a casa, nel terzo e nel quarto invece la nostra partita è stata una fotocopia. Fino al dodicesimo, tredicesimo punto, siamo stati con loro, poi quando hanno alzato il livello muro difesa per noi c’è stato poco da fare. Sono contento perché come detto avevo chiesto alle ragazze una prestazione di carattere e questa c’è stata, c’è mancato ritmo in difesa e questo è il rammarico. Ora la pausa, riprenderemo con Castellamonte e questa sarà una gara da vincere.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 22 Settembre 2018
L'Omegna prova la prima fuga
Sabato, 22 Settembre 2018
Stresa, è la tua giornata
Sabato, 22 Settembre 2018
Gozzano in trasferta a Cuneo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa