logo1

Andrea Cova: “Dalle difficoltà ne usciamo con carattere, l’andata? Non male direi”

vega 2017 2018Il commento di Andrea Cova dopo la vittoria di Borgomanero con Oasy Arona: “Un po’ come domenica abbiamo trovato qualche momento di difficoltà ma ne siamo sempre usciti con carattere e vincendo la partita. L’andata? In 13 gare abbiamo lasciato per strada solo un punto, direi che non è male, avanti così”.

Parla coach Cova dopo il 3-1 a favore in quel di Borgomanero contro Oasy: “Nelle dinamiche mi è sembrato di rivedere la partita della scorsa domenica che abbiamo vinto contro Omegna. Quando ci hanno aggredito ci siamo trovati in chissà quale difficoltà pur sapendo che la partita sarebbe stata dura e che tutti contro di noi ormai cercheranno di fare la partita della stagione. Ci chiudiamo in chissà quali pensieri e non siamo precisi nelle nostre cose che abbiamo dimostrato di saper fare. La cosa positiva è che così domenica scorsa che con Oasy da questi momenti ci usciamo con carattere e senza mollare, questa è senza dubbio la cosa positiva. Limitiamo gli errori, ci mettiamo a giocare, colmiamo eventuali disavanzi e le partite le andiamo a vincere. Questi qui sono tre punti molto pesanti perché questa formazione ha fisico e sa giocare. Un commento sull’andata? Beh abbiamo lasciato per strada un punto in 13 gare, direi che non è certamente male. Ora arriva a puntino la sosta nella quale ricaricheremo le batteria qualora si stessero scaricando e lavoreremo per continuare così”.  

Da Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa