logo1

Volley: nel week end in campo solo la Serie A

volley pallaIn campo solo la serie A nel prossimo week end di volley. La Igor Gorgonzola Novara a Bergamo contro la Foppapedretti di Paola Cardullo, Monza con Imoco, Pesaro è in casa di Scandicci. In A2 trasferte per il Club Italia e per Mondovì. In casa Ravenna.

Nonostante gli stop per la Serie B ed i tornei di carattere regionale non si ferma la corsa dei campionati di Serie A. Il prossimo turno vedrà in campo la Igor Gorgonzola Novara reduce dalla Champions League contro la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo al PalaNorda, una classica della nostra pallavolo. La Saugella Monza di Luciano Pedullà, sempre molto performante alla Candy Arena attende proprio in casa la capolista Imoco Conegliano mentre la Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Banco se la vedrà al PalaRadi di Cremona contro Il Bisonte Firenze. La MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi invece è attesa dalla sfida contro Savino De Bene Scandicci da giocarsi in terra toscana. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano è di scena a Caserta contro il Volalto mentre la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino giocherà al Pala Maddalene di Chieri contro il Fenera76. Infine Ravenna: La Conad Teodora di Sara Paris attende al PalaCosta la Sigel Marsala.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa