logo1

Altiora tra giovanili e 'Regional day'

altiora torneo u13Altiora pensa alle giovanili: in pieno svolgimento le seconde fasi Regionali del Settore Giovanile. Due trasferte attendono Under 16 e Under 18, rinviato il match dell’Under 14. Cinque partite in due giorni per le due formazioni Under 13 nella doppia trasferta di Santhià e Vercelli. Nel prossimo fine settimana il “Regional Day” a Torino: convocati sei atleti Altiora.

SETTORE GIOVANILE: SETTE PARTITE NEL WEEKEND CON IMPEGNATIVE TRASFERTE PER UNDER 16 E 18. UNDER 18: senza Dian e Zanetta, reduci da due infortuni settimanali parecchio seri, la formazione Juniores è attesa da una partita ad elevato coefficiente di difficoltà ad Occimiano nella quale Franzini dovrà ridisegnare il sestetto titolare Fischio di inizio alla palestra di via Gerbida domenica alle 18.30. UNDER 16: i ragazzi di Franzini sono attesi nel prossimo impegno dalla lunga trasferta di Villanova Mondovì. I cuneesi hanno portato sette giorni fa al quinto set il Cuneo Volley e appaiono quindi formazione in gran forma. Al Pala Tomatis via alla gara alle ore 11.00. UNDER 13: termina nel fine settimana la prima fase del Campionato Territoriale Under 13. La formazione Lomazzi Lino continua il suo produttivo apprendistato giocando a Santhià sabato gli ultimi due match di girone contro Pavic e Acqui Terme 2 mentre per Altiora Allianz ci sarà una partita sabato pomeriggio a Santhià (contro S. Rocco 2) e soprattutto domenica mattina a Vercelli il big match di girone contro Acqui Terme 1. “REGIONAL DAY” 2018 A TORINO, SEI CONVOCAZIONI ALTIORA. Saranno tre le convocazioni nominative (Tommaso Alberti del 2002 e i 2003 Lorenzo Martellini e Davide Vairetti) e tre gli atleti sottoposti in visione del 2000 e 2001 (Luca Paternoster insieme a Luca Bazzoni e Alessio Larotoronda) a impegnare Pallavolo Altiora nel fine settimana più importante della Qualificazione Regionale piemontese. Tutti gli atleti si alleneranno nel pomeriggio di sabato nello splendido complesso del Lingotto; insieme a loro il tecnico Altiora Marco Calcaterra che sarà presente come Selezionatore Territoriale del C.T. Ticino-Sesia-Tanaro.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa