logo1

La domenica del volley di A: i nostri risultati

volley pallainmanoIn A1 la Igor ha perso al quinto a Bergamo ma il colpaccio è di Pedullà e della sua Monza che batte 3-1 Conegliano. Ghilardi e Pesaro sconfitte a Scandicci, Casalmaggiore di Lo Bianco batte Firenze, in A2 successi per Club Italia, Paris con Ravenna e Mondovì al quinto. Bene Bebbu in D lombarda.

Il volley della domenica che i riguarda da vicino nel campionato di Serie A ed in quello di A2. Ieri Pomì Casalmaggiore con Leo Lo Bianco in regia ha vinto 3-1 in casa al PalaRadi di Cremona contro Il Bisonte Firenze di Gianni Caprara. Nelle gare della domenica la Igor Gorgonzola Novara ha perso 3-2 al PalaNorda contro la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo ma rosicchia qualcosa alla capolista, alla Candy Arena Saugella Monza di Luciano Pedullà ha fatto il colpo grosso contro Imoco Conegliano battendo la capolista 3-1 mentre la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi ha nettamente perso 3-0 in trasferta contro Savino del Bene Scandicci. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha vinto per 3-1 in casa del Volalto Caserta, Nel derby piemontese del PalaMaddalene LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha vinto 3-2 contro Fenera 76 Chieri mentre Conad Teodora Ravenna con Sara Paris ha vinto in casa al PalaCosta contro Sigel Marsala. In Serie D lombarda, un salto nelle categorie inferiori, Opel Passeri Luino di Daniele Bebbu ha vinto 3-0 contro Solaro.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa