logo1

Il volley CSI tra risultati e fasi primaverili

Il volley CSI della settimana con Auxilium Villa e CSI Baveno che nel torneo open donne del comitato di Novara non perdono un colpo, nei campionati giovanili Vega Occhiali Rosaltiora blu matematicamente prima tra le allieve. Pronti i calendari provvisori delle fasi primaverili.

volley rete

 

Il resoconto del volley CSI Parte in questa settimana con il torneo open femminile del Comitato Novarase che vede impegnate due compagini locali. Auxilium Villa e CSI Baveno. Non si arresa la corsa della compagine ossolana che dopo la sosta ha ripreso il campionato nel match esterno contro Gessi Valsesia. Ne è scaturito un netto 3-0 per ragazze di Villa che passano con parziali 15-25, 22-15, 15-25 ed espugnano la palestra sesiana, ripresa con successo anche per il CSI Baveno che invece è tornato in campo tra le mura amiche contro le novaresi di Scurato Hairon Tetti. Anche in questo caso un netto 3-0 con parziali 25-17, 25-19, 25-23. La classifica parla largamente il linguaggio del Vco con Villa che è prima a 21 punti e con Baveno che è seconda a 15 con ancora un match da recuperare. I prossimi impegni vedranno Villa e Baveno impegnate entrambi il 2 febbraio: Auxilium in casa alle 21.30 contro Koala Fontaneto e Baveno alla medesima ora ma in trasferta contro Koala 02 Fontaneto. Baveno poi recupererà il match contro la primam squadra del Koala Fontaneto stesso. Nei tornei giovanili spicca il primo posto matematico di Vega Occhiali Rosaltiora blu nel campionato allieve. Alla squadra di Cesare Oliva bastava un punto per rendersi irraggiungibile alle altre e pur sconfitta 3-2 in casa di Auxilium Villa, seconda in classifica, è con 25 punti definitivamente prima e qualificata alla fase regionale che si giocherà dopo i tornei primaverili, punti diventati definitivamente 28 dopo il 3-0 di ieri sera contro Vogognese. Negli altri tornei Piedimulera guida in Under 13, Omegna torna in testa nel campionato Under 14 dopo il 3-1 contro Vigezzo, le verde viola guidano anche nel torneo juniores con 24 punti contro i 24 del Rosmini Domo. Riparte nel week end il torneo open misto. Intanto occhio anche alle fasi primaverili che nelle prosime settimane proporranno nuove fasi di gioco ad Under 13 Under 14 ed allieve, due gironi di Top Junior Under 21 e il girone di ritorno dell’Open Misto. I calendari provvisori sono disponibili al sito del Comitato VCO del CSI.      

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 24 Agosto 2019
Domani la Rampigada
Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa