logo1

Il Volley A e B: week end in campo

volley pallainmanoIl volley del prossimo week end che ci riguarda da vicino nei campionati di Serie A e B. In A1 Igor con Scandicci, Cardullo con Firenze, Lo Bianco contro Filottrano e Ghilardi contro Pedullà. In A2 trasferte per Club Italia e Paris, in casa Agostino. Riparte la B, gara casalinga per il Palzola Pavic.

Il volley del prossimo week end nei campionati nazionali. In A1 bella la sfida che si attende sabato al Pala Igor con Novara contro Savino Del Bene Scandicci, La Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo se la vedrà al Mandela Forum di Va Paoli contro Il Bisonte Firenze. La Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco gioca a Filottrano contro una Lardini che pare crescere di gara in gara, Bella la sfida del Padiglione Fiera di Pesaro tra la MyCicero di una Alessia Ghilardi dai numeri davvero impressionanti e Saugella Monza di Luciano Pedullà. In A2 trasferta a Marignano per il Club Italia Crai di Massimo Bellano, trasferta anche per Conad Teodora Ravenna: Sara Paris e compagne se la vedranno contro Perugia mentre è in casa LPM Bam Mondovì attende in casa Volalto Caserta. Ripartono dopo la sosta i tornei di Serie B nazionale. In B1 nel girone B la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò gioca domenica contro Bruno Premi Rossano Veneto, nel girone C la Limmi School Perugia continua a cercare punti salvezza tra le mura amiche contro Roana Macerata. In B2 Palzola Pavic Romagnano giocherà sabato al PalaSganzetta contro Unet E-Works Busto Arsizio, formazione di categoria della compagine di A.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa