logo1

Pallavolo Altiora: riparte la C, un campo Under 16, 14 e 12

altiora 2017 2018Classico comunicato di Pallavolo Altiora sul week end in arrivo per il sodalizio verbanese. Serie C: si ricomincia con Altea Altiora alla prova della capolista, al Pala Manzini arriva il Pavic Romagnano. Settore Giovanile: in campo Ragazzi Under 16, Allievi Under 14 e una delle due Under 12.

Il pre week end di Pallavolo Altiora. SERIE C: ALTEA PER OPPORRE IL FATTORE CAMPO ALLA PRIMATISTA. Senza il secondo palleggiatore Filippo Dian, Pallavolo Altiora riceve nel “fortino” casalingo del Pala Manzini (all’andata 4 successi da tre punti su 5 gare) l’Erresse Pavic Romagnano Sesia di coach Nicola Mainardi. Il record stagionale dei sesiani parla di 8 vittorie e 2 sconfitte, maturate entrambe al quinto set nei derby contro Novara e Santhià. Verbania, che è al quinto posto con sei successi in 10 gare, non ha l’assillo della vittoria a tutti i costi e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio di partenza per Miani e C. Fischio di inizio domani alle 20.30. SETTORE GIOVANILE: A RIPOSO L’UNDER 18 E LE DUE UNDER 13, IN CAMPO LE ALTRE. UNDER 16: i ragazzi di Franzini devono fare i conti con una classifica di seconda fase Turbo parecchio complicata dalle sconfitte contro Cuneo e Villanova Mondovì. La sfida esterna contro Ciriè sembra essere il bivio per agganciare la miglior posizione di ingresso nel turno preliminare successivo a quello attualmente in corso. Via al match domenica alle 11.00. UNDER 14: incomincia domani il vero e proprio campionato del gruppo Allievi che deve risolvere nell’ordine tre pratiche impegnative. La prima prende il via domani alle 15.30 al palasport novese contro il Novi che appare destinato al turno preliminare, ma in casa è sempre un avversario da rispettare. UNDER 12: domani trasferta sesiana per l’Under 12 Moto Boutique in quel di Varallo Sesia per affrontare nell’ordine Pavic e Biella Bianca. Ferrari e C. possono solo migliorare la loro classifica che ad ora ha incasellato due soli punti. Inizio partite alle 11.15 e 12.00.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 22 Agosto 2019
Igor, le convocate per il raduno
Giovedì, 22 Agosto 2019
Il rallycross si sposta in Austria
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani al Pedroli Verbania-Inter Primavera
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Omegna, preso Sistino
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani la finale a Trobaso Lucini-Reale

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa