logo1

Matteo Azzini: “La meritavamo per il lavoro fatto in questo ultimo mese e mezzo”

omegna pallavolo 2017 2018Matteo Azzini commenta il successo della sua Omegna in casa contro Space 23 Castellamonte: “Ce la meritavamo dopo molto tempo e dopo il buon lavoro fatto negli ultimi periodi, Sottoritmo nel primo set poi in assoluto controllo per il resto della partita”.

Il commento di Matteo Azzini dopo la vittoria della sua Omegna in casa contro Castellamonte: “Torniamo alla vittoria dopo alcuni mesi e credo che ce la meritiamo per il grande lavoro che abbiamo fatto dopo le feste – spiega – ci siamo presi tre punti importanti in casa in una partita nella quale nel primo set abbiamo balbettato andando troppo dietro il ritmo di gioco delle avversarie, andando noi sottoritmo. Nel finale però abbiamo chiuso con due punti diretti. Da li in poi il secondo ed il terzo set ci ha visto in controllo assoluto, abbiamo sbagliato di meno, abbiamo dato ritmo alla nostra battuta ed è cresciuta la fase muro difesa. Adesso ci prepariamo per Alba, squadra forte soprattutto in casa e molto fisica, con attaccanti importanti. Ni cercheremo di continuare la nostra crescita per giocarcela anche con squadra più attrezzate per a categoria.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 22 Settembre 2018
L'Omegna prova la prima fuga
Sabato, 22 Settembre 2018
Stresa, è la tua giornata
Sabato, 22 Settembre 2018
Gozzano in trasferta a Cuneo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa