logo1

Palzola Pavic Romagnano: brutto stop in casa…

palzola pavic b2Brutto scivolone per il Palzola Pavic Romagnano in B2, non tanto perché in vetta Futura Giovani Busto continua a vincere e scappa via bensì perché Virtus Biella e Iglina Albissola scavalcano le sesiane di Adami relegandole in un provvisorio quarto posto.

Inatteso stop casalingo alla ripresa dei tornei di Serie B2 per Palzola Pavic Romagnano. La squadra di Daniele Adami scivola al PalaSganzetta contro la formazione di categoria della Unet E-Works Busto Arsizio che passa 3-1. Una gara che ha visto le sesiane perdere il primo set 31-33 salvo poi impattare 25-22. Il terzo set però è largamente per le farfalle biancorosse sul 15-25. Palzola Pavic cerca di tornare sotto ma cade anche nel quarto set 21-25 e lascia la posta piena. In vetta il Futura Giovani Busto Arsizio (team satellite proprio della Unet E-Works) batte 3-2 in trasferta Logistica Canavese ed ora guida con 40 punti. Otto più di Prochimica Virtus Biella, seconda a 32. Romagnano è quarta, sorpassata anche da Iglina Albissola che è terza a 31, uno in più del Pavic, attualmente quarta e dunque fuori dai play off. Il campionato è ancora lungo e se Futura pare irraggiungibile la zona play off è assolutamente alla portata.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 15 Ottobre 2019
Domani Paffoni-Gessi
Martedì, 15 Ottobre 2019
Oleggio a Lucca
Martedì, 15 Ottobre 2019
Fabio Garzi alla Named Rocket

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa