logo1

Il volley della domenica dalla A alla D

volley pallainmanoIn A1 Cardullo perde con la Foppa a Firenze, Lo Bianco cade con Casalmaggiore a Filottrano e resta in bassa classifica, va al quinto Pesaro-Monza e vincono le brianzole, in A2 cade il Club Italia, , scivola Paris con Ravenna, vince Agostino con Mondovì. In B1 vince Viganò, in D maschile Domo perde a Torino.

Il volley nazionale e regionale che ci riguarda da vicino di questa domenica. Dopo la vittoria della Igor ieri con Scandicci questa tornata di gare ha visto la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo che ha perso 3-0 al Mandela Forum di Firenze contro il Bisonte. La Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco ha inopinatamente perso per 3-1 in trasferta a Osimo contro Lardini Filottrano mentre la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi ha perso 3-2 in casa al Padiglione Fiera contro Saugella Monza di Luciano Pedullà. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha perso in casa di Marignano, La Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha perso 3-2 a Perugia mentre LPM Bam Mondovì ha vinto 3-1 in casa contro Volalto Caserta. In B1 la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-1 in trasferta contro Bruno Premi Bassano. In campo per la D maschile il Bistrot 2Mila8 Domodossola ha perso 3-1 (25-17, 25-19, 23-25, 25-16) a Torino contro Reba Volley.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa