logo1

Champions League: Igor a Prostejov per vincere…

igor champions 2017 2018Gara importante questa sera alle 17.00 per la Igor Gorgonzola Novara in Champions League. La sfida esterna contro Agel Prostejov è fondamentale per poi giocarsi il passaggio nei match casalinghi con Fenerbahce e Conegliano. Enright: ”Dobbiamo vincerla”.

E’ partita ieri mattina la Igor Volley di Massimo Barbolini, destinazione Prostejov: in casa dell’Agel, fresco vincitore della Coppa della Repubblica Ceca (domenica il successo per 3-1 nella finale sull’Olomuc) capitan Piccinini e compagne cercano un successo che sarebbe fondamentale per proseguire il cammino a caccia della qualificazione ai Playoff della Champions League 2018. “Nella gara casalinga con Prostejov abbiamo giocato bene e ottenuto un risultato positivo – spiega la schiacciatrice azzurra Stephanie Enright – ma sappiamo anche che si può sempre crescere e migliorare e che, soprattutto, le nostre avversarie possono metterci in difficoltà se non giocheremo con la giusta concentrazione e attenzione fin dall’inizio. Per noi è una partita chiave, vincere sarebbe fondamentale in vista poi delle ultime due sfide in casa con Fenerbahce e Conegliano”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 14 Novembre 2019
Ghizzinardi all'Aurora Jesi
Giovedì, 14 Novembre 2019
Paffoni, bel test al Ruffini con Torino
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Csi il punto
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Torna Brakocevic, la Igor vince a Caserta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa