logo1

La domenica del volley con tanti successi…

volley pallaI risultati della domenica di volley: Ghilardi e Pesaro battono 3-0 la Foppa di Cardullo, in A2 volano Agostino con Mondovì e Paris con Ravenna, in B1 vince Viganò con Ospitaletto, in Serie D sontuosa Vega Occhiali Rosaltiora che batte San Rocco e guadagna un punto sulle inseguitrici tornando a + 5.

Il volley della domenica che ci riguarda da vicino. Ieri la sconfitta per 3-1 della Igor Gorgonzola Novara al PalaRadi di Cremona contro la Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco e Saugella Monza di Luciano Pedullà ha vinto 3-1 alla Candy Arena contro Lardini Filottrano. La sfida tra grandi liberi: Paola Cardullo ed Alessia Ghilardi in Foppapedretti Bergamo contro MyCicero Pesaro ha visto vincere Pesaro con un netto 3-0. Detto che ieri il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha vinto 3-2 contro Delta Trentino ecco la vittoria per 3-0 della LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino in casa nel derby piemontese contro Collegno e la vittoria per 3-1 di Conad Teodora Ravenna al Pala Costa contro Givova Baronissi. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-0 in casa contro Vivigas Verona. In Serie D la gara tra Vega Occhiali Rosaltiora e San Rocco Novara è terminata con un netto 3-0 della capolista che sfrutta il punto perso da San Maurizio e torna a + 5 sulla stessa CSO ed a +6 su Gaglianico.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa