logo1

Week end con la Final Four di Coppa Italia: ci sono la Igor e Silvia Agostino

volley pallainmanoCampionato fermo in A1 ed A2 ma Final Four di Coppa Italia a Bologna sabato e domenica per il massimo torneo con anche la finale di A2. In semifinale 2 la Igor affronterà Saugella Monza dopo la prima delle due semifinali tra Imoco e Busto. Finale di A2 con la Mondovì di Silvia Agostino.  

Tempo di Coppa Italia sia per la A1 che per la A2, dunque niente campionato. Sabato e domenica sarà un tempio del basket italiano, il Pala Dozza di Piazzale Azzarita a Bologna la location della Final Four di Coppa Italia che vedranno in corsa la Igor Gorgonzola Novara, la Imoco Conegliano, la Saugella Monza ed Unet E-Worlks Busto Arsizio. Prima semifinale sabato alle 15.30 con la Imoco capolista in campionato che affronterà Busto Arsizio, alle 17.30 seconda semifinale tra Novara e la Monza di Lucano Pedullà. Le due vincitrici si giocheranno la coppa nella finale di domenica alle 20.30. Prima però, con inizio alle 17.30 spazio alla finale della Coppa di A2 tra Battistelli Marignano e la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino. Grandi polemiche ha provocato la problematica delle dirette Rai a causa della concomitante (che furbizia tra Leghe e Federazioni) F8 di Basket al Mandela Forum di Firenze, che ha portato la LVF a dover spostare gli orari delle gare e con la semifinale tra Igor e Monza che sarà trasmessa solo in differita.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa