logo1

Volley Serie B: Viganò, Minati, Palzola Pavic e Crusca in campo.

volley pallainmanoSi gioca nel week end in Serie B: in B1 Natalia Viganò ed Ospitaletto sono impegnati in trasferta contro Argentario Trento, la Limmi School Perugia di Veronica Minati attende in casa Castelnuovo Montale, nel torneo di B2 Palzola Pavic attesa al PalaSganzetta contro Lingotto, Crusca ed Alba in casa con Asti in C maschile.

Con fermo il campionato di Serie A1 ed anche quello di A2 occhi puntati sui tornei di Serie B che vedono la normale disputa del turno previsto nel week end. In B1 nel girone B la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò giocherà in trasferta sabato al PalaBocchi di Trento contro la Argentario Trento, nel girone C sempre sabato al Palazzetto San Marco la Limmi School Perugia di Veronica Minati accoglierà Emilbronzo Castelnuovo Montale. In B2 gara casalinga per il Palzola Pavic sabato sera; al PalaSganzetta arriva Labormet Lingotto. Infine in B maschile la Mercatò Alba di Daniele Crusca ha da disputarsi il match interno contro la Negrini Gioielli Asti.    

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Oleggio, presi Cerutti e Marianini
Venerdì, 06 Dicembre 2019
La Festa dello Sport con il Coni Vco
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Tour de force per Vega Occhiali Rosaltiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa