logo1

Alberto Franzini: “Ci voleva un successo così”

alberto franziniLe parole di Alberto Franzini dopo il 3-0 di Torino contro Lasalliano: “Vinto una partita difficile contro una squadra difficile da affrontare e in un campo sempre molto insidioso, ci voleva una prestazione del genere in un periodo delicato”.

Il commento di Alberto Franzini dopo la bella vittoria di Altea Altiora col Lasalliano: “Sono contento perché in un momento delicato per noi abbiamo vinto una partita difficile, su di un campo difficile e contro un avversario sempre difficile da affrontare. Sono sincero e dico che dopo le ultime due uscite un successo così ci voleva proprio . C’è stata partita soprattutto nel primo set quando ci siamo trovati a dover gestire due set point loro che abbiamo annullato vincendo poi noi il parziale Il resto della partita ci ha visti in grande controllo ed abbiamo chiuso di autorità nettamente il secondo e decidendo nei punti finali il terzo. Ripeto sono contento, ci voleva davvero”

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa