logo1

Palzola Pavic sconfitta al quinto in casa…

pavic timeout b2Palzola Pavic Romagnano perde 3-2 in casa contro Libormet2 Lingotto Torino, la squadra va sotto 1-0 e poi 2-1, porta la gara a quinto ma perde in tie break e si prende solo un punto. Serve maggior continuità di risultati. Romagnano scivola al quarto posto ma per i play off è ancora tutto aperto.

Continuano gli alti e bassi del Palzola Pavic Romagnano in B2 che al PalaSganzetta ha perso 3-2 contro la insidiosa Labormet2 Lingotto Torino, sesta in classifica, certamente insidiosa ma che non lasciava pensare in sede di pronostici ad un successo su un campo difficile come quello i Romagnano. Ed invece le torinese strappano due punti alle biancoazzurre di Daniele Adami che dunque in questo su e giù in cassifica tra una giornata e l’altra si trovano, attualmente, quarte e dunque non alla post season che resta li ad un punto. E’ forse la continuità che manda alle sesiane perché se è vero che li davanti Futura Busto non perde un colpo è altrettanto vero che il Palzola, con giocatrici come Larossa, Fornara, Ndoci e capitan Spagnolini, ha di gran lunga le carte in regola per centrare i play off e fare il colpaccio, serve però un filotto di risultati positivi soprattutto in casa. La partita? Romagnano sotto con Lingotto che vince il primo 25-17, il Palzola impatta di giustezza sul 25-12 ma il finale di terzo set sorride ancora alle torinesi che vanno sul 2-1 con il 23-25, con lo stesso risultato ma speculare le ragazze di Adami portano la gara al tie break poi perso 10-15. In classifica Futura giovani Busto non molla e vince ancora guidando con 45 punti, seconda a 45 è Prochimica Biella, Iglina Albisola è terza a 35 e Romagnano è quarta a 34.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa