logo1

Vega Occhiali Rosaltiora ok: 3-1 con Castellamonte

vega 2017 2018Non una partita dai ritmi elevati ma successo per Vega Occhiali Rosaltiora contro il fanalino di coda Castellamonte al PalaManzini, un 3-1 con tanti cambi ed anche due esordi in categoria tra le fila verbanesi. Classifica invariata per le lacuali di coach Cova.

Vittoria doveva essere vittoria è stata, un set lasciato per strada ma nulla di grave per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D che con il 3-1 finale vince in casa e mantiene invariate le posizioni di classifica in vista di un filotto di quattro partite toste. Contro il fanalino di coda Space 23 Castellamonte la partita rischiava di essere insidiosa se non approcciata nel modo migliore ma così non stato e pur senza un ritmo di gioco elevatissimo (normale contro avversari di bassa classifica) è arrivata una vittoria; 25-13, 20-25, 25-15, 25-14. Un primo set volato via senza problemi, un secondo con qualche equilibrio venuto a mancare, qualche errore di troppo ed il parziale alle avversarie. Nei due set successivi pur con una serie di continui cambi voluto dal tecnico di casa la gara è scivolata via senza ulteriori patemi. Tre punti, nuovamente a + 5 in classifica su San Maurizio e +6 su Gaglianico, entrambi vincenti per 3-0. Sabato il primo scontro diretto per le lacuali, in trasferta, proprio a Gaglianico. Non c’è molto da dire su questa partita – confessa coach Andrea Cova – è stata l’occasione per far entrare un pochino tutte le ragazze che erano in squadra, abbiamo anche fatto esordire due giovani, abbiamo vinto e continuiamo il nostro cammino, nel secondo set è venuto a mancare qualche equilibrio ma la cosa poi non ha avuto conseguenze. Queste partite sono da vincere, l’ abbiamo vinta e manteniamo invariata la classifica. Adesso prepariamoci alla prossima che sarà uno scontro diretto tosto e stimolante”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 22 Agosto 2019
Igor, le convocate per il raduno
Giovedì, 22 Agosto 2019
Il rallycross si sposta in Austria
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani al Pedroli Verbania-Inter Primavera
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Omegna, preso Sistino
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani la finale a Trobaso Lucini-Reale

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa