logo1

Peccato Silvia !!

silvia agostino lpmNon sorride a Silvia Agostino la finale della Coppa Italia di A2. A Bologna vince 3-1 Battistelli Marignano che batte la LPM Bam della cuzzaghese protagonista però di una grande partita. Peccato ma la ex Ornavasso, Chieri e Marsala ha dimostrato di essere assolutamente tra le top della categoria.

Se la Igor Gorgonzola Novara ha sovvertito il pronostico che la voleva sfavorita nella finale contro Conegliano andando invece ad alzare la coppa non è andata bene la finale di A2 per la cuzzaghese Silvia Agostino. La sua LPM Bam Mondovì ha perso l’atti finale contro Battistelli Marignano per 3-1. Una gara bellissima, intensa e spettacolare terminata con parziali chiusi sul 25-23 24-26 27-25 25-18. Pur senza alzare la coppa Silvia Agostino si è dimostrata giocatrice di grande livello e la categoria la merita appieno. Un bravo a lei, per il successo sarà per la prossima volta, una prossima volta che sicuro arriverà.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa