logo1

Volley CSI tra premi e campionati...

Applausi ad Auxilium Villa che si porta a casa 3000 euro vincendo il concorso dei ‘Penny Market’, sono partiti i tornei di fase primaverile del Comitato CSI Vco con tante formazioni protagoniste, riprende in questo week end il torneo open misto.

 

volley rete

Nel classico resoconto del volley ‘made in Csi’ iniziamo da una curiosità: la Auxilium Villadossola, attivissima nelle attività del Centro Sportivo Italiano, ha infatti vinto un concorso promosso dai supermercati Penny Market intitolato “Penny, Partenza e Vinci”; il successo ha portato un bel contributo di 3 mila Euro che il sodalizio ossolano potrà spendere in materiale sportivo necessario per l’attività del club stesso. Una bella soddisfazione anche perché non si è trattato solo di un gioco a livello locale ma di un concorso di carattere nazionale. Peraltro un successo meritato che ha visto ‘impegnate’ nella raccolta dei tagliandi necessari per vincere tutte le ragazze del sodalizio di Villadossola. Una bella soddisfazione e qualche soldino per rinnovare ambienti e materiali che fa sempre comodo. Villa ha festeggiato il successo nel concorso vincendo nel match del torneo open donne novarese contro Scurato Hajron Tetti con un netto 3-0. CSI Baveno non molla ed ha vinto a sua volta 3-0 contro Lesa. Si giocano in questi giorni gli ulteriori impegni e ne renderemo conto nel prossimo punti sul volley CSI. Sono iniziati intanto i campionati primaverili del comitato VCO e nelle prime giornate subito tante squadre protagoniste: in Under 13 vincono Area Libera, Piedimulera e Vega Occhiali Bianco, in Under 14 Omegna e Piedimulera passano a punteggio pieno mentre Vega Occhiali bianca, guidata per l’occasione dalle gemelle Sonia ed Annalisa Cottini, si prende un punto a Fontaneto pur perdendo 3-2. Tra le allieve partenza sprint per Volley Vigezzo ed il 2Mila8 Domodossola. Nel torneo Top Junior invece il girone A prenderà il via stasera con le gare tra Area Libera e Rosmini ed il derby ossolano tra 2Mila8 Domo ed Auxilium Villa. Già giocata la prima giornata nel girone B coi successi di Omegna e Piedimulera. Nel torneo open misto si riprende con la seconda parte del torneo; le prima gare si giocheranno proprio in questo week end.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa