logo1

Igor domani in Champions League: arriva il Fenerbahce

igor champions 2017 2018Sfida importante di Champions League domani al PalaIgor per la Igor Gorgonzola Novara reduce dal successo in Coppa Italia. La squadra di Massimo Barbolini attende il Fenerbahce di Istanbul già battuto in Turchia. Vincere per blindare il passaggio del turno: “Non sarà facile ma siamo cariche” dice la greca Vasilantonaki.

Torna l’appuntamento con la Champions League: giovedì sera alle 20.30 al Pala Igor, le azzurre di Massimo Barbolini affronteranno il Fenerbahce in un match decisivo per blindare la seconda posizione nel girone. Come di consueto, l’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sports (canale 204 del bouquet di Sky, con telecronaca di Stefano Locatelli e Maurizia Cacciatori) e in streaming web gratuito su www.laola1.tv. “Dovremo essere concentrate fin dall’inizio – spiega il martello azzurro Anthi Vasilantonaki – e consapevoli che vincere sarà fondamentale per proseguire il nostro cammino europeo. Non sarà facile ma siamo cariche anche per la splendida vittoria ottenuta in Coppa Italia. In questo periodo segnato da tante partite, sarà fondamentale l’apporto di tutte le atlete: anche chi partirà dalla panchina dovrà sempre farsi trovare pronta ad aiutare la squadra, fattore che fin qui ha saputo fare la differenza a nostro favore nei momenti delicati”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 24 Maggio 2019
Primo botto Igor: ecco Vasileva...
Venerdì, 24 Maggio 2019
Presentata la Valle Intrasca a coppie
Venerdì, 24 Maggio 2019
Verbania, Frino rimane? Forse...
Giovedì, 23 Maggio 2019
Filippo Ganna alla Hammer Series…

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa