logo1

Il volley nazionale del week end..

volley pallainmanoTorna il torneo di A1 con una interessante Igor-Saugella, Ghilardi e Pesaro in trasferta a Busto, scontro diretti tra Pomì e Legnano e tra Filottrano e Foppa. In A2 Club Italia a Soverato, Agostino con Perugia, riposa Paris con Ravenna. Trasferte per le nostre di B.

Il volley della settimana nei tornei nazionali. Tornano la A1 e la A2 dopo le finali di Coppa Italia. Nella massima serie la Igor Gorgonzola Novara rigiocherà quella che è stata semifinale di Coppa Italia: sabato al Pala Igor arriverà la Saugella Monza di Luciano Pedullà.Bella la sfida del PalaYamamay tra la Unet E-Works Busto e la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi. Paola Cardullo e la Foppapedretti Bergamo giocheranno a Osimo contro Lardini Filottrano rinvigorita da Nica, servirà grande attenzione. Infine la Pomì Casalmaggiore che al PalaRadi di Cremona accoglierà Sab Grima Legnano di Eraldo Buonavita. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano è atteso a Soverato, LPM Mondovì di Silvia Agostino attende Perugia in casa mentre riposano Sara Paris e la sua Ravenna. In B1 la Limmi School Perugia di Veronica Minati affronterà in trasferta Blu Volley Quarrata, la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò gioca domenica ospite della Itas Martignacco . In B2 Palzola Pavic Romagnano dopo lo scivolone della scorsa gara interna giocherà in trasferta al PalaAgil di Trecate contro la Igor Volley. Michele Crusca e la sua Mercatò Alba saranno di scena contro ETS Caronno.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa